Domenica 29 giugno
Raduno dei sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore 07:30 c.a., sosta facoltativa lungo il percorso.
Arrivo a SIENA e tempo a disposizione per visitare questa splendida città, uno dei più importanti centri storici e artistici italiani. Siena, è una delle Città Medievali più belle d’ Italia ed il suo fulcro è la famosa Piazza del Campo, dalla particolare forma a conchiglia, nella quale si tiene il celebre Palio. Proprio il 29 di giugno è inoltre possibile assistere alla preparazione di questa storica celebrazione in questa stessa piazza.
Pranzo libero
Ingresso al Duomo per visita guidata della cattedrale, che apre le sue porte per assistere ad uno spettacolo unico e sorprendente, il suo Pavimento. Durante l’anno rimane sempre coperto e protetto dal passaggio dei visitatori, ma soltanto in rarissime occasioni è possibile ammirarlo in tutto il suo splendore. Si tratta di una vera e propria opera d’arte decorativa, che, come la cattedrale stessa, si intreccia perfettamente con la storia e con l’arte della città stessa. visita dell’affascinante cripta, che fu completamente riempita di detriti durante il 1300 e rimase sepolta per quasi sette secoli.
Partenza per rientro con sosta facoltativa durante il percorso, arrivo previsto in serata.
PREZZO € 65,00 p.p.
MINIMO N. 45 PARTECIPANTI
la quota comprende: bus gran turismo munito di ogni comfort ed a Vostra completa disposizione per tutta la durata del viaggio – guida per la cattedrale – ticket di ingresso alla città di Siena – ingresso alla Cattedrale incluso cripta , battistero , museo dell’opera
la quota non comprende: mance- extra in genere e tutto quanto non citato nel paragrafo “la quota comprende”
Quote valide al 17.04.2025
Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 30,00 p.p ed il saldo dovrà essere versato entro il 05.06.2025
le iscrizioni saranno disponibili fino ad esaurimento disponibilità