01 settembre

Raduno dei Sig.ri partecipanti e partenza prevista per le ore06:30 c.a, sosta facoltativa lungo il percorso. Arrivo in località Montegiovane dove, ben nascosta, si trova la Scarzuola.

La Scarzuola è località rurale, borgo, architettura e natura , un insieme di aspetti con i quali Tomaso Buzzi, architetto che lavora per l’alta borghesia lombarda nella prima metà del ‘900, ha voluto ricostruire la città ideale

L’ architetto, dopo il restauro del Convento francescano, progetta monumenti, giardini con fontane, costruisce scale che conducono in diverse direzioni e due palcoscenici e decora tutti con simboli, del sole e della luna, scritte e citazioni .

Trasferimento in ristorante per pranzo veloce

Pomeriggio tempo libero a disposizione per visita di CITTA’ DELLA PIEVE, città del Perugino , autentica e caratteristica. Città della Pieve ha un Centro Storico medievale incastonato su un colle a 508 m s.l.m., dominante la Val di Chiana. Fulcro del centro storico è piazza del Plebiscito, dove troviamo  la Cattedrale dei Santi Gervasio e Protasio, che conserva le opere dei grandi pittori, il Perugino e il Pomarancio.

Partenza per rientro, sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo previsto in serata


PREZZO € 80,00 p.p.
MINIMO N. 35 PARTECIPANTI


Nel prezzo sono compresi:  bus gran turismo munito di ogni comfort ed a completa disposizione per tutta la durata del  viaggio – pranzo in ristornate e bevande – ingresso e visita alla Scarzuola

La quota non comprende: altri Ingressi, mance – Extra in genere e tutto quanto non citato nel programma-

Quote valide al 04.06.2024

Al momento dell’iscrizione dovranno essere versati € 30,00 p.p. ed il saldo dovrà essere versato entro il 16.08.2024

Le iscrizioni termineranno il 18.06.2024  o fino  ad esaurimento disponibilità